La legge di Attrazzione

 

ISLA_CaAch

KINERGY QUANTISTICO LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Siamo come dei magneti, attraverso il nostro campo elettromagnetico biologico, attraiamo persone, cose e situazioni. Emettiamo una frequenza che entra in risonanza con frequenze simili. Lavorando in gruppo con le procedure e gli esercizi del Metodo Maria Rosa Fimmanò, possiamo rendere più forte la nostra capacità di attrarre a noi ciò che ci fa stare bene, armonizzando la nostra frequenza e facendola entrare in risonanza con frequenze simili di gioia, salute e prosperità.

Da oggi sono disponibili nuovi metodi pratici per far funzionare la Legge di Attrazione ed attrarre a noi ciò che desideriamo, metodi basati sulla potenza del nostro organismo. Anziché basarci solo sulla forza della mente, possiamo accedere alla forza del nostro corpo per dare energia alla realizzazione dei nostri desideri e alla soddisfazione dei nostri bisogni.

Il percorso si articola in 3 mattinate in cui attiveremo vari contesti chiarendoci le idee su cosa vogliamo attrarre. Inoltre lavoreremo con il kinergy, una sessione di gruppo che, attraverso gli esercizi del Metodo Maria Rosa Fimmanò, aumenterà il nostro potere attrattivo rendendo funzionante la Legge di Attrazione nella nostra vita.

Il Metodo Maria Rosa Fimmanò si basa sulla conoscenza approfondita della fisica quantistica integrata con la conoscenza dell’organismo sia secondo la visione occidentale che orientale. Maria Rosa Fimmanò in più di trent’anni di studi e pratica ha elaborato procedure ed esercizi che permettono, in modo semplice ed efficace, di recuperare l’energia necessaria per attrarre ciò di cui abbiamo bisogno. Le pratiche che utilizza il suo metodo ci regalano un momento di relax, in cui ricaricarci di vitalità, gioia e benessere fisico per affrontare il presente con entusiasmo e costruire il futuro che vogliamo.

 

Irene Michieletto allieva diretta di Maria Rosa Fimmanò applica il suo Metodo formandosi presso l’Istituto Kinergia diretto dalla Fimmanò. Propone sessioni individuali ed incontri di gruppo sulla Legge di Attrazione e per Risolvere le Cinque Ferite. Ha decennale esperienza nel lavoro con i gruppi.

 

Maria Rosa Fimmanò direttrice e responsabile didattica dell’Istituto Kinergia con sedi a Bassano del Grappa e Milano. Grazie alla propria formazione universitaria in fisica quantistica, elabora il suo Metodo, mettendo insieme conoscenze ed esperienze nel campo delle discipline del benessere, in particolare della kinesiologia e del modello Tradizionale Cinese. È autrice di numerosissimi manuali dell’Istituto e del libro “RISOLVERE LE CINQUE FERITE. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio” edito da Mental Fitness Publishing, 2014.

Visto che il corso si svolge in mattinata, chi volesse il pomerggio puo’ esplorare i bellissimi sentieri della Valle in nostra compagnia.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

  • Singolo incontro 45 EURO (+ 15 € di tessera annuale Gruppo Italiano Amici della Natura)